Seleco: co-marketing per l’uscita del terzo episodio del Signore degli Anelli

Il gruppo Seleco Formenti ha realizzato un’ampia attività di co-marketing fra dicembre 2003 e gennaio 2004 dedicata ai nuovi prodotti a catalogo per il prossimo anno e in particolare al Tv Dlp a retroproiezione Onyx da 45 pollici, e legata all’uscita cinematografica del terzo e ultimo episodio del Signore degli Anelli, Il ritorno del Re.Oltre a Medusa Video, distributore per l’Italia del film, i partner del gruppo Seleco per questa operazione saranno ATM, Hasbro e Air New Zeland.Dal 3 dicembre al 6 gennaio è prevista un’attività affissionistica presso la metropolitana milanese, comprendente cartelli volanti, vetrofanie, maxi manifesti e locandine all’interno delle principali stazioni ATM. Il logo Seleco sarà presente su circa 200.000 biglietti ATM che saranno distribuiti fra il 3 dicembre e il 15 gennaio. Ciascun possessore di questi biglietti potrà partecipare ad un concorso in cui sarà estratto un montepremi di 30.000 euro.Il Tv Dlp da 45 pollici e il concorso sono inoltre l’oggetto di una campagna stampa sul quotidiano gratuito City dal 3 dicembre al 6 gennaio e degli spot da 30 secondi che verranno proiettati all’interno di alcune stazioni ATM fino al 15 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it