Screenings: presentati i risultati di “Gusto Corto”

La seconda giornata degli Screenings autunnali di Roma si è aperta questa mattina con la presentazione dei risultati di “Gusto Corto”. L’iniziativa (che si è svolta grazie alla collaborazione della rete televisiva Studio Universal con Anica-Unics e col sostegno del Dipartimento dello Spettacolo) ha permesso al pubblico italiano la visione di quattro gruppi di cortometraggi (durata complessiva: 2 ore) a un costo ridotto di ottomila lire di biglietto. Nel periodo tra il 2 ottobre e il 20 novembre la rassegna è stata rappresentata in 8 città e ha totalizzato un dato complessivo di 3456 presenze. Tra le città, al primo posto risulta Roma con 915 spettatori davanti a Milano (825) e Palermo (509). “Gusto Corto” è stato presentato, inoltre, anche a Napoli (376), Bari (245), Bologna (237), Firenze (201) e Torino (148).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it