Screenings: presentata la seconda serie di trailer

È stata presentata oggi (giornata conclusiva degli Screenings) la seconda serie di promo delle case di distribuzione. Buena Vista ha puntato su film per famiglie come ‘La carica dei 102’, ‘Faccia a faccia’ con Bruce Willis, il drammatico ‘Il sapore della vittoria’, il cartoon ‘Le follie dell’imperatore’, e previsti per tarda primavera, ‘Spy kids’ con Antonio Banderas e l’atteso Pearl Harbor (si parla di giugno). Per Filmauro sono passati i trailer di ‘Hannibal’ con Anthony Hopkins e del thriller sanguinoso ‘American Pshyco’. Medusa ha presentato ‘What Women Want’ con Mel Gibson (molto applaudito), ‘The Gift’ di Sam Raimi con Cate Blanchett,‘Thirteen Days’ (New Line), film sui Kennedy con Kevin Costner, ‘The Family Man’, commedia alla ‘Sliding Doors’ con Nicolas Cage, ‘Bounce’,film Miramax con Ben Affleck e Gwyneth Paltrow, e tanto cinema italiano: ‘Non ho sonno’ di Dario Argento, ‘L’ultimo bacio’ di Gabriele Muccino, ‘Concorrenza sleale’ di Ettore Scola, ma anche Nuti, Ferrario e Ozpetek. Fox ha risposto con ‘La leggenda di Bagger Vance’ di Robert Redford, con Matt Damon e Will Smith, il cartoon sui Digimon, ‘Quills’ con Kate Winslet e ‘Men of honor’ con De Niro, oltre a Pupi Avati e ai suoi ‘Cavalieri che fecero l’impresa’ e ‘Woman on Top’ con Penelope Cruz. Infine l’Istituto luce ha presentato ‘The Luhzin Defence’, con John Turturro e Emily Watson, ‘Harry Ko 281’ (sulla genesi del capolavoro ‘Quarto potere’) e l’italiano ‘Il ritorno di Cagliostro’ della coppia di registi Ciprì e Maresco. Non hanno invece presentato trailer, limitandosi in alcuni casi a distribuire materiale promozionale sul listini, Cecchi Gori, Lucky Red, Mikado, Key Films, Academy, Fandango, IIF, Pablo e Minerva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it