È disponibile da oggi il nuovo Box Office in versione digitale. Il numero 13 (novembre 2023) è scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet dalle app Google Play e App Store (per ricevere la copia cartacea, invece, è necessario abbonarsi qui). A questo link trovate anche i pdf dell’intera rivista.
In copertina TikTok. Giuseppe Suma, Head of Media Entertainment, Global Business Solutions della società in Italia, spiega come questa piattaforma d’intrattenimento si ponga come partner ideale per il settore audiovisivo, offrendo soluzioni marketing innovative per tutta la filiera e indispensabili per raggiungere obiettivi business.
Ad arricchire il numero: un’analisi dell’offerta di film in uscita per le festività natalizie; le riflessioni di alcuni rappresentanti di circuiti cinematografi sulla programmazione nelle sale da dicembre a gennaio; uno speciale sulle case di produzioni che negli ultimi anni hanno preso più finanziamenti con i Contributi selettivi; la radiografia del successo di Oppenheimer al box office italiano; un focus sulle numerose e diverse produzioni sostenute da Trentino Film Commission; il confronto tra importanti manager italiani del mondo audiovisivo che si sono interrogati sul domani dell’industria italiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA E poi, un approfondimento sulla figura del green manager; il reportage dal MIA; l’intervista al direttore del Festival Internazionale del Cinema di San Sebastián José Luis Rebordinos; e una fotografia approfondita sull’esercizio francese.In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it