È disponibile da oggi il nuovo Box Office in versione digitale. Il numero 11 del 30 settembre 2023 è scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet dall Google Play e App Store (per ricevere la copia cartacea, invece, è necessario abbonarsi qui). A questo link trovate anche i pdf dell’intera rivista che sarà anche distribuita agli Incontri FICE in programma a Mantova dal 2 al 5 ottobre.
In copertina Giorgia Di Cristo e la sua squadra. Alla guida di un team di professionisti, la Marketing Director di Universal Pictures International Italy svela la strategia per una comunicazione efficace, il cambio di passo nel dialogo con esercenti e nuove generazioni, e alcune anticipazioni sulle campagne dei prossimi film in sala.
Ad arricchire il numero: un focus sull’offerta di qualità da ottobre a gennaio con gli interventi di alcuni distributori; l’analisi e la previsione di mercato per il cinema arthouse della prossima stagione secondo alcuni esercenti d’essai; uno speciale sulle Window in Europa in base ai dati di una recente ricerca dell’Osservatorio europeo; un approfondimento sulle potenzialità dei film religiosi a partire dall’exploit da 184 milioni di dollari di Sound of Freedom nei cinema americani; una fotografia delle Guild a Hollywood, tra scioperi passati e presenti; l’intervista alla Intimacy Coordinator Luisa Lazzaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it