Scarica il nuovo Box Office e Italian Cinema

Il numero di maggio è disponibile gratuitamente in digitale attraverso l’app di Box Office. In copertina, il direttore area cinema e produzione di Eagle Pictures Roberto Proia. In allegato anche il nuovo Italian Cinema con un lungo focus sulle attività di Film Commission Torino Piemonte

È disponibile il nuovo numero di Box Office, scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet dall’app di Box Office attraverso Google Play e App Store (per ricevere la copia cartacea, invece, è necessario abbonarsi qui). A questo link trovate anche i PDF dell’intera rivista.

In copertina, Roberto Proia. Il direttore area cinema e produzione di Eagle Pictures mette a fuoco il processo di espansione del gruppo, evidenzia gli asset più strategici, svela le novità in arrivo e interpreta le grandi trasformazioni in atto.

Arricchiscono poi la rivista: uno speciale sulla riforma del Tusma attraverso il parere di diversi produttori (Francesca Cima, Benedetto Habib, Giampaolo Letta, Andrea Occhipinti, Maria Carolina Terzi); un approfondimento sugli orari di programmazione delle sale con le dichiarazioni di alcuni esercenti (Paola Corti, Giuliana Fantoni, Fabio Fefè, Sergio Oliva, Tomaso Quilleri); la mappa dei più importanti circuiti cinematografici del mondo: la fotografia degli incassi delle sale italiane nel primo trimestre con un confronto con Spagna e Francia. E poi le interviste al Ceo e fondatore di Maestro Distribuzione Claudio Rapino, all’Executive director del Marché du Film di Cannes Guillaume Esmiol, al CEO di Wepromo Marco Monsurrò.

Italian Cinema

In allegato, anche Italian Cinema (il trimestrale edito da Duesse Communication, realizzato in partnership con Cinecittà, e incentrato sul meglio dell’industria audiovisiva italiana) che dedica la copertina alle attività di Film Commission Torino Piemonte attraverso il racconto della presidente Beatrice Borgia e del direttore Paolo Manera.

Qui il link per scaricare Italian Cinema, che sarà distribuito anche al Marché du Film in programma durante il Festival di Cannes.

SCARICA QUI IL PDF DI BOX OFFICE e QUI IL PDF DI ITALIAN CINEMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it