È disponibile il nuovo numero di Box Office, scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet dall’app di Box Office attraverso Apple Store o Google Play, e sul nostro sito scaricando i PDF a su questo link. Per ricevere la copia cartacea della rivista è invece necessario abbonarsi qui.
In cover del numero di giugno 2025 troviamo Arturo De Simone, Vice President Theatrical Marketing & Digital Distribution Italy & Spain e Local Production Italy per Warner Bros. Discovery. Dall’Italia alla Spagna, il manager guida la strategia marketing theatrical e le produzioni locali della major con una visione orientata all’innovazione. Tra nuove strategie, contaminazioni e curiosità come motore creativo, De Simone racconta una stagione di grandi titoli e nuove sfide internazionali.
Arricchiscono inoltre il numero: un’inchiesta sull’offerta cinematografica in estate con interviste a diversi esercenti italiani; un focus sulle professioniste del cinema italiano che, per il terzo anno consecutivo, vuole riflettere sulla parità di genere nel nostro settore; uno speciale produzione che, attraverso le parole dei responsabili delle principali case di produzione, fotografa i progetti sul set, in sviluppo e già pronti per la sala.
Inoltre, le interviste alla CEO di UNIC – International Union of Cinemas Laura Houlgatte in occasione della prossima edizione di CineEurope e alla executive director di Unifrance Daniela Elstner.
SCARICA IL NUMERO DI GIUGNO 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it