È disponibile il nuovo numero di Box Office, scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet dall’app della rivista attraverso Google Play e App Store, e sul nostro sito (QUI i PDF). Per ricevere la copia cartacea della rivista è invece necessario abbonarsi QUI.
In copertina, Gabriele D’Andrea. L’amministratore delegato di Circuito Cinema crede nella forte identità, all’insegna della qualità, della catena cinematografica C+C, reduce da un anno in crescita del 10% sul 2023. Per lui, la sfida sul campo è sempre la stessa: dimostrare che con la cultura si può fare profitto e restituire un valore sociale.
All’interno della rivista, anche lo speciale “Chi è Chi del cinema 2025”: una fotografia dei protagonisti e del management delle principali società di distribuzione, produzione ed esercizio cinematografico, ma anche di associazioni, festival, istituzioni, film commission e piattaforme.
Ad arricchire il numero: un’analisi basata sui dati CinExpert sulla forte affluenza dei giovani al cinema in Italia; uno speciale sulla figura del trade marketing manager con gli interventi di Federico Marelli (Disney); Francesca Rumi (Universal); Maria Falcone (Eagle); Paola Graci (Warner); Stefania Angelaccio (Lucky Red); lo studio dettagliato sul box office italiano del 2024; il case study sul successo di Parthenope con anche un’intervista alla direttrice marketing e comunicazione di PiperFilm Emanuela Semeraro; la gallery fotografica sulle ultime Giornate Professionali di Cinema di Sorrento.
SCARICA QUI IL PDF DELLA RIVISTA
SCARICA QUI IL PDF DEL CHI È CHI DEL CINEMA 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it