È disponibile da oggi il nuovo Box Office in versione digitale. Il numero di gennaio 2024 è scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet dall’app di Box Office attraverso Google Play e App Store (per ricevere la copia cartacea, invece, è necessario abbonarsi qui). A questo link trovate anche i PDF dell’intera rivista.
In copertina, Simone Gialdini. Il direttore generale ANEC inquadra le prospettive del mercato, convinto che stiamo assistendo a un nuovo ordine di frequentazione del pubblico in sala, e fa il punto sulle misure pubbliche a favore dell’esercizio e sugli obiettivi associativi futuri.
All’interno della rivista, anche lo speciale “il Chi è Chi del cinema 2024”: una fotografia dei protagonisti e del management delle principali società di distribuzione, produzione ed esercizio cinematografico, ma anche di associazioni, festival, istituzioni, film commission e piattaforme.
Arricchiscono il numero: un focus sui contributi del MiC alla promozione dal 2021 al 2023; una fotografia sulle possibili HIT al box office italiano del primo semestre 2024; un’analisi sui dati Cinetel di incassi e presenze delle nostre sale nel 2023; un approfondimento sulla produzione nazionale per il grande schermo a partire dai report della DG Cinema e Audiovisivo; la gallery e il reportage del convegno delle ultime Giornate Professionali del Cinema di Sorrento. E infine, le interviste al presidente Guglielmo Marchetti e all’amministratore delegato Andrea Stratta di Notorious Cinemas, e al Direttore Digital & Experience di Rai Pubblicità Francesco Barbarani.
SCARICA QUI IL PDF DELLA RIVISTA
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it