Quantum Marketing: iniziativa con Buena Vista e Barilla

Quantum Marketing Italia ha organizzato un’iniziativa promozionale che coinvolge la casa di distribuzione Buena Vista International e il marchio Barilla. L’operazione è partita con il film ‘I Robinson – Una famiglia spaziale’ che Buena Vista distribuisce nelle sale da oggi. Acquistando confezioni di pasta Barilla Piccolini è possibile partecipare al concorso “Vinci il cinema Disney per te e la tua famiglia” che permette di vincere ogni ora un buono per 4 ingressi gratuiti nei cinema aderenti al circuito Hollywood Movie Money di Quantum Marketing Italia. I buoni sono validi per la visione dei film Walt Disney e Disney Pixar distribuiti da Buena Vista nel 2007, in ordine di uscita in sala ‘I Robinson – Una famiglia spaziale’, ‘Ratatouille’ e ‘Come d’incanto’. Per partecipare occorre digitare il codice indicato sulle confezioni di pasta sul sito www.piccolini.it o telefonando al numero 840 000 700. Oltre ai buoni Hollywood Movie Money, ogni mese è in palio un tv lcd Sony Bravia 32 completo di impianto Home theatre. La promozione è valida fino al 9 dicembre 2007 ed è supportata da materiali di visibilità all’interno dei principali punti vendita italiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it