Tra il 14 e il 16 marzo, l’uscita evento del film-concerto Vasco tutto in una notte LiveKom015 di Giuseppe Domingo, distribuito da QMI/Sturdust, ha registrato 600mila euro. «Siamo felici dell’eccezionale successo raggiunto in tre giorni di programmazione», ha dichiarato Giovanni Cova, presidente di QMI/Sturdust. «Questo risultato è stato possibile grazie alla disponibilità e all’impegno di tutti gli esercenti che, in sole due settimane, ci hanno permesso di raggiungere l’incredibile quota di oltre 280 schermi di tutta Italia». A curare la strategia di comunicazione e promozione online del film è stata QMI Interactive, digital branch di QMI. Il sito dedicato all’evento vasconeicinema.stardust.it ha coinvolto oltre 50mila utenti unici in sole due settimane, favorendo anche la diffusione del trailer e degli altri contenuti del film. La campagna digital ha generato oltre 300mila interazioni e più di 1,5 milioni di visualizzazioni video nelle due settimane dal lancio. La prossima uscita evento di QMI/Sturdust sarà Barça Dreams – La vera storia del FB Barcelona, al cinema solo il 29 e 30 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it