Proteste al Lido per Cinecittà

Manca pochissimo all’inaugurazione della Mostra di Venezia e ci sono le prime manifestazioni di protesta. Un centinaio di persone è partito dall’imbarcadero di Santa Maria Elisabetta e “punta” il Palazzo del Cinema. La protesta è dei lavoratori di Cinecittà, che protestano per la nota vertenza che riguarda gli Studios. Molti striscioni, slogan (il più frequente “Cinecittà non si tocca”) e cori contro il presidente, Luigi Abete.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it