Si allarga il team di Koch Media con l’ingresso di Letizia Geron nel ruolo di Theatrical Marketing Manager. «Letizia entra nel team Theatrical di Koch Media in un momento davvero importante», spiega Frida Romano, Theatrical Marketing Director di Koch Media. «La nostra line up per la stagione 2018-2019 è composta da produzioni che spaziano dall’animazione all’horror, passando per la commedia, nelle sue diverse declinazioni, fino ad arrivare al documentario e al drama. Si tratta di un panorama molto diversificato che rappresenta, a mio avviso, una bellissima sfida per chi si occupa di marketing e di creatività. Sono sicura che Letizia, con la sua grande esperienza e competenza, saprà portare un importante valore aggiunto nella definizione delle prossime campagne promozionali». Dopo una Laurea in Scienze e tecnologie della comunicazione e una Laurea specialistica in televisione, cinema e produzione multimediale presso l’Università IULM di Milano, Letizia Geron, 32 anni, inizia la sua carriera nell’ambito della produzione e della distribuzione cinematografica. Nel 2010 entra in M2 Pictures. All’interno della società intraprende un lungo percorso di crescita professionale che la porta ad assumere il ruolo di Technical and Creative Coordinator. Letizia diventa così responsabile dello sviluppo, del coordinamento e della supervisione delle strategie promozionali su più livelli: Marketing materials, Promotional activities, Trade Marketing, Digital and Social Marketing. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it