Notorious, il lancio di Criminal

Oltre 1 milione di euro. È questo il valore della campagna marketing che Notorious Pictures ha pianificato per lanciare Criminal, il nuovo thriller con Kevin Costner in uscita il 13 aprile. Ampia copertura su tutti i media, a partire dall’attività trailering nei cinema, iniziata a febbraio con 50 sbavature di nero, per poi proseguire con film a target come Attacco al potere 2, Batman v Superman, 13 ore, Lo chiamavano Jeeg Robot, Veloce come il vento, Risorto, Un paese quasi perfetto, Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Victor: La storia segreta del dottor Frankenstein, Un momento di follia. Presidiati in ambito televisivo anche i principali eventi sportivi di queste settimane (Serie A, Champions League, Moto Gp e Superbike) e i programmi d’intrattenimento come The Voice, Le Iene, Ciao Darwin, L’isola dei famosi, Amici, Italia’s Got Talent e Made in Sud, oltre a serie tv crime. Notorious ha realizzato anche una partnership con Radio Deejay, che prevede spazi pubblicitari e due settimane di copertura editoriale. Resta, inoltre, decisiva la campagna social e online, iniziata a marzo. Per promuovere Criminal si è mosso in prima persona anche il protagonista Kevin Costner, sia durante la conferenza stampa a Roma, sia rispondendo su Facebook alle domande dei fan. In occasione dell’incontro con la stampa, dove era presente anche il regista Ariel Vromen, Laura Delli Colli ha consegnato all’attore il Nastro d’Argento Internazionale dell’Sngci. Successivamente, Costner è stato ospite alla seconda puntata di Laura & Paola su Rai 1, dove sono state mostrate anche alcune scene di Criminal.

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