Notorious Pictures, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan, comunica che tramite la controllata Notorious Cinemas ha sottoscritto un nuovo contratto di locazione pluriennale per la gestione di una multisala sita a Sinalunga, provincia di Siena.
A partire dal 13 settembre 2024 la multisala Toscana sarà a marchio Notorious Cinemas e entrerà così a far parte del circuito: sarà la settima in gestione, dopo la recentissima apertura di quella di Ferrara dopo i lavori di restyling. La struttura conta 9 sale per un totale di circa 1.700 posti ed è dotata di ambienti moderni e curati nei dettagli, prevede massima attenzione all’accoglienza e alla cura dei clienti e una serie di servizi al consumatore, fra i quali la comodità̀ del Food & Beverage con ordine diretto in sala dalla propria poltrona attraverso QR code, la possibilità̀ di organizzare proiezioni private, feste di compleanno ed eventi di ogni tipo.
La struttura sita in Via Pier Paolo Pasolini è stata data in gestione dalla società SIRE S.r.l a partire da venerdì e sarà sottoposta a lavori di restyling degli spazi, per adeguarla al format proprietario Notorious Cinemas The Experience. Non viene però prevista chiusura dell’attività, durante le operazioni.
Il Presidente del Gruppo Notorious Pictures, Guglielmo Marchetti, commenta così la nuova acquisizione: «Continua con grande soddisfazione l’espansione del circuito Notorious Cinemas. Siamo molto orgogliosi di gestire un nuovo multisala finalmente anche nella meravigliosa regione della Toscana. Poter offrire un’esperienza di fruizione cinematografica unica e straordinaria in questo territorio è un nuovo obbiettivo raggiunto. Presto, infatti, il multiplex di Sinalunga sarà sottoposto ad un intervento di re-styling in conformità con tutte le nostre multisala dove l’esperienza per i nostri clienti è al centro della nostra attenzione».
Si aggiungono anche le parole dell’Amministratore Delegato di Notorious Cinemas, Andrea Stratta: «Siamo veramente molto felici di poter annunciare che a partire dal prossimo 13 settembre, Notorious Cinemas inizierà a gestire a Sinalunga, nella stupenda zona della Val di Chiana, la sua settima Multisala e avremo la possibilità di far conoscere anche al pubblico Toscano il proprio Format Notorious Cinemas The Experience. Con la Multisala di Sinalunga Notorious Cinemas diventa a tutti gli effetti uno dei principali Circuiti nazionali del settore cinematografico italiano con una quota di mercato che supererà il 2,5%».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it