Conto alla rovescia ormai finito per l’apertura della sesta e nuovissima multisala a marchio Notorious Cinemas a Ferrara, presso il Centro Commerciale La Nuova Darsena. Dopo un restyling completo secondo il format proprietario “The Experience”, aprirà le porte da domani 6 settembre 2024.
La multisala conta 10 sale per un totale di 1.655 posti ed è dotata di nuovissime poltrone in eco-pelle, audio e video di altissimo livello, ambienti moderni e curati nei dettagli, prevede massima attenzione all’accoglienza e alla cura dei clienti e una serie di servizi al consumatore, fra i quali la comodità del Food & Beverage con ordine diretto in sala dalla propria poltrona attraverso qr code. Possibile inoltre organizzare proiezioni private, feste di compleanno e altri eventi.
La struttura è stata data in gestione da IGD Service, Società controllata al 100% da IGD SIIQ, tramite un contratto di locazione pluriennale con decorrenza 1° luglio 2024. Non è stata trascurata neanche in questo caso l’anima green del Gruppo Notorious Pictures: l’utilizzo di energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili, di materiali di costruzione riciclati e riciclabili, di packaging food interamente compostabili, un’attenzione alla differenziazione della raccolta in tutte le aree del cinema in cui è possibile, completano il concept “Be Green With Us” di Notorious, parte del programma di eco-sostenibilità della società.
“Siamo veramente molto felici di poter annunciare che, a partire dal prossimo 6 settembre, Notorious Cinemas, dopo un completo restyling, durato solo due mesi, aprirà al pubblico la Multisala Cinematografica di 10 sale e oltre 1.600 posti ubicata all’interno del Centro Commerciale La Nuova Darsena – ha confermato Andrea Stratta, amministratore delegato – Notorious Cinemas inizierà a gestire, nella stupenda città di Ferrara, la sua sesta Multisala allestita con il format proprietario Notorious Cinemas The Experience, in grado di offrire il massimo del comfort e della qualità ai propri spettatori“.
Con l’apertura della nuova multisala, ha aggiunto, il gruppo “diventa, a tutti gli effetti, uno dei principali circuiti indipendenti del settore cinematografico italiano raggiungendo, dopo poco tempo dalla nascita, un’importante quota di mercato nazionale“.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it