Nexo Digital, 150 sale per l’evento ‘A Day with Shakira’

Sono ad oggi 150 le sale cinematografiche italiane che hanno in programma ‘A Day with Shakira’, evento via satellite targato Nexo Digital. La pop star colombiana, vincitrice di sei dischi d’oro e undici di platino, premiata Personalità dell’anno ai Latin Grammy e omaggiata di una stella sulla Hollywood Walk of Fame, sarà protagonista di uno spettacolo dedicato al pubblico italiano costituito da una selezione dei migliori momenti del concerto ‘Live From Paris’, preceduta da un’intervista realizzata da Shakira, pensata per i suoi fan italiani. Da domani, venerdì 18 novembre, sono aperte le prevendite; l’elenco dei cinema che proietteranno lo spettacolo si trova sul sito www.nexodigital.it. Due le proiezioni disponibili, entrambe fissate per l’1 dicembre: una alle 17,30 e una alle 20,30. Due le iniziative promozionali legate all’evento: un concorso radiofonico su Rds che permetterà al pubblico di vincere i biglietti per lo spettacolo e la possibilità per i partecipanti di presentarsi nei negozi Fnac col biglietto del cinema e ottenere uno sconto di 2 euro sull’acquisto di ‘Live From Paris’ (in uscita il 5 dicembre per Sony Music Entertainment in tre diversi formati: cd+dvd, dvd e blu ray). L’evento ‘A Day with Shakira’ è un progetto Nexo Digital e Sony Music Entertainment e nasce in collaborazione con Rds, Mtv, Mymovies, Style.it e Fnac.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it