Nastri d’Argento, tra i documentari vince ‘Tahir Liberation Square’

Sono stati assegnati ieri i Nastri d’Argento al documentario organizzato dal SNGCI (Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani). A vincere è stato ‘Tahir Liberation Square’ di Stefano Savona che ha testimoniato quanto avvenuto in Egitto l’anno scorso. Il Premio Speciale è andato a ‘148 Stefano mostri dell’inerzia’, il documentario di Maurizio Cartolano sul caso Cucchi. La cinquina comprendeva anche ‘Black Block’ di Carlo A. Bachschmidt, ‘Mare chiuso’ di Andrea Segre e Stefano Liberti e ’11 metri’, sulla storia di Agostino Di Bartolomei, di Francesco Del Grosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it