Ha aperto al pubblico venerdì ma è stato inaugurato oggi alla presenza delle autorità cittadine, il multiplex Movieplanet di Borgo Vercelli. Il cinema, costituito da 7 sale per 1.298 spettatori, è il terzo per la società di cui è amministratore unico Walter De Pedys dopo i cinema di Parona Lomellina (Pv) e Bellinzago Novarese (No). Il cinema di Borgo Vercelli, che è gestito da Movieplanet, è stato realizzato con un investimento di 5,5 milioni di euro dalla società Solaris. La previsione è quella di realizzare intorno ai 180.000 spettatori all’anno. La famiglia De Pedys, tramite la società Magic Movie, gestisce anche il multiplex di Curtatone (Mn).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it







