Un lancio promozionale di circa 300mila euro. A tanto ammonta l’investimento realizzato dalla Ci.Se. per il multiplex Uci Skyline di Sesto San Giovanni (Mi), realizzato e gestito dalla Ci.Se. stessa (Uci cura la programmazione di 7 delle 10 sale) e ubicato all’ultimo piano del centro commerciale Ipercoop di viale Sarca. “Abbiamo incentrato la nostra campagna di lancio – spiega a e-duesse Stefano Salvischiani, general manager della struttura – soprattutto nel Nord Est della città, in un’area che parte da Porta Venezia, copre il quartiere di Lambrate e arriva fino a Sesto San Giovanni. Di questi 300mila euro, più di 100mila sono stati utilizzati per l’affissione mentre adesso stiamo investendo sulla stampa, nazionale, locale e free. Inoltre, abbiamo predisposto un programma di volantinaggio all’interno del centro commerciale, puntando sul contatto diretto con i clienti dell’Ipercoop. Puntiamo a totalizzare sulle 700mila presenza all’anno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it