Mondo H.E.: operazione promozionale con Qmi

Si chiama “1 posto al cinema” l’operazione promozionale lanciata da Mondo H.E. in collaborazione con Quantum Marketing Italia. L’iniziativa coinvolge 20 titoli del catalogo dell’azienda, che verranno riproposti in una confezione speciale contenente, oltre al Dvd, un biglietto per il cinema utilizzabile entro la fine del 2008 nelle oltre 2 mila sale del circuito Hollywood Movie Money per un film a scelta. I titoli coinvolti nell’operazione saranno in vendita a partire dalla fine di marzo sia presso il normal trade sia nella Grande Distribuzione a un prezzo al pubblico consigliato di 9,90 euro. Sono stati realizzati anche dei materiali espositivi per garantire visibilità. I film oggetto della promozione sono ‘Crying Freeman’, ‘Detective Stone’, ‘Beyond Darkness’, ‘Sotto massima copertura’, ‘Detention’, ‘Shadow Of Fear’, ‘Direct Action’, ‘2013 La fortezza’, ‘Metamorphosis’, ‘Un giudice di rispetto’, ‘Charlot’, ‘Alias’, ‘Nine Lives’, ‘Control’, ‘Lover Boy’, ‘Intrigo a Cuba’, ‘L’esecutore’, ‘Rapa Nui’, ‘Jane Eyre’, ‘Laura non c’è’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it