Mission: Impossible – The Final Reckoning protagonista al Giro-E Enel

Una squadra di "agenti segreti" capitanata dall'ex pilota di MotoGP Marco Melandri ha partecipato alla tappa del tour e-bike che si svolge sulle stesse strade del Giro d’Italia.
mission impossible al giro e enel

In attesa della sua uscita ufficiale nelle sale italiane dopo l’anteprima speciale di ieri (oltre 200mila euro incassati di lunedì), Mission: Impossible – The Final Reckoning è stato protagonista di uno speciale evento al Giro-E Enel, exclusive e-bike experience che si svolge sulle stesse strade e negli stessi giorni del Giro d’Italia.

Organizzata da RCS Sport e inserita nel calendario della Federazione Ciclistica Italiana, consente – grazie a bolidi elettrici hi-tech personalizzati, come farebbe Luther Stickell tra un firewall e una missione impossibile – anche ai ciclisti amatori di affrontare le salite epiche dei campioni, ripercorrendo le tappe della Corsa Rosa. Lo sanno bene gli “agenti segreti” che hanno pedalato lungo la tappa Pompei-Napoli, nell’ambito di un’operazione di marketing top secret fino all’ultimo.

L’obiettivo era quello di tagliare il traguardo sul suggestivo Lungomare di Napoli e far vivere un giorno da veri protagonista dell’azione alla squadra in questione, capitanata da Marco Melandri, campione del mondo della classe 250 nel 2002 e leggenda del motociclismo italiano, primatista nazionale di vittorie nel Campionato mondiale Superbike. Insieme a lui, nel team di agenti, c’erano Desirée Popper (attrice e modella, tra i protagonisti della serie tv Mare Fuori), Simone Ruzzo (content factory The Jackal), Gianluca Fru (content factory The Jackal), Andrea Lo Cicero (ex rugbista italiano, pilone sinistro della Nazionale Italiana di Rugby) e Giulio Toniolatti (ex rugbista della Nazionale Italiana di Rugby).

Una squadra affiatata, per una sola missione (compiuta). Di seguito, potete vedere il video condiviso anche sui canali social ufficiali di Paramount Pictures Italia. Mission: Impossible – The Final Reckoning arriverà al cinema da giovedì 22 maggio, distribuito da Eagle Pictures.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it