Mission: Impossible 8 rinviato al 2025

A causa dello sciopero degli attori, le riprese del film con Tom Cruise erano state interrotte. Inizialmente l'uscita di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 2 era stata fissata al 28 giugno 2024, ma ora è stata spostata di quasi un anno

Il prolungarsi dello sciopero degli attori sta inevitabilmente portando al rinvio di blockbuster importanti, sgonfiando l’offerta di film in sala per il 2024. Dopo il rinvio di Deadpool 3 al 2025, ora anche Paramount fa slittare di un anno Mission Impossible 8.

A causa dello sciopero, le riprese del film con Tom Cruise erano state interrotte e, visto che i set sono tutt’ora bloccati, Paramount ha deciso di spostare la release al 23 maggio 2025 (uno slot molto ambito essendo quello della festività nazionale del Memorial Day); inizialmente il film sarebbe dovuto uscire il 28 giugno 2024

Ricordiamo che l’ultimo capitolo della saga action con Tom Cruise Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, uscito questa estate, aveva incassato 172,1 milioni di dollari in negli Usa e 567,5 milioni di dollari in tutto il mondo (in Italia il box office è stato di 5,2 milioni).

Parlando di rinvii, è stato posticipato di qualche mese anche lo spinoff horror A Quiet Place: Day One del regista Michael Sarnoski con Lupita Nyong’o e Denis Hare che uscirà il 28 giugno 2024 invece che l’8 marzo 2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it