Dopo due mesi di chiusura per lavori, Il Regno del Cinema annuncia la riapertura della Multisala Colosseo di Milano. Il circuito, guidato da Tomaso Quilleri e attivo tra Milano (Eliseo e Colosseo), Brescia (Multisala Oz, cinema Sociale e Moretto) e Crema (Multisala Portanova) ha portato avanti lavori in tutte le sale e spazi comuni per un rinnovamento totale di sedute, illuminazione e arredi.
In maniera simile a quanto fatto a inizio anno per la riapertura del Cinema Moretto di Brescia, sono state installate poltrone e comodi divani per rendere la visione del film un’esperienza unica per comodità: le sale si sono trasformate in esclusivi salotti, con velluti, tessuti e finiture di pregio.
Tra il 21 e il 22 agosto 2024, si apprende, riapriranno le sale Cannes, Sundance, Berlino, Toronto e Locarno. La sala Venezia, la più grande del cinema, riaprirà invece ad inizio settembre perché interessata da modifiche strutturali più profonde, come l’allargamento dello schermo e una nuova disposizione dei posti per permettere una visione ancora più immersiva.
Alla riapertura della Multisala Colosseo verranno programmati Alien: Romulus, Cattivissimo Me 4, il nuovo fenomeno del botteghino It Ends With Us e L’innocenza (dal 22 Agosto). Le prevendite sono disponibili sul sito www.ilregnodelcinema.com o sulla app Regno del Cinema.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it