Milano, la Multisala Colosseo riapre dopo i lavori

Si sono conclusi i lavori di rinnovamento dei locali per la struttura che fa parte del circuito Il Regno del Cinema
multisala colosseo milano

Dopo due mesi di chiusura per lavori, Il Regno del Cinema annuncia la riapertura della Multisala Colosseo di Milano. Il circuito, guidato da Tomaso Quilleri e attivo tra Milano (Eliseo e Colosseo), Brescia (Multisala Oz, cinema Sociale e Moretto) e Crema (Multisala Portanova) ha portato avanti lavori in tutte le sale e spazi comuni per un rinnovamento totale di sedute, illuminazione e arredi.

In maniera simile a quanto fatto a inizio anno per la riapertura del Cinema Moretto di Brescia, sono state installate poltrone e comodi divani per rendere la visione del film un’esperienza unica per comodità: le sale si sono trasformate in esclusivi salotti, con velluti, tessuti e finiture di pregio.

multisala colosseo

Tra il 21 e il 22 agosto 2024, si apprende, riapriranno le sale Cannes, Sundance, Berlino, Toronto e Locarno. La sala Venezia, la più grande del cinema, riaprirà invece ad inizio settembre perché interessata da modifiche strutturali più profonde, come l’allargamento dello schermo e una nuova disposizione dei posti per permettere una visione ancora più immersiva.

Alla riapertura della Multisala Colosseo verranno programmati Alien: Romulus, Cattivissimo Me 4, il nuovo fenomeno del botteghino It Ends With Us e L’innocenza (dal 22 Agosto). Le prevendite sono disponibili sul sito www.ilregnodelcinema.com o sulla app Regno del Cinema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it