Marketing: Fun food Italia, bicchieri di pop corn sponsorizzati da Mercedes

Accordo promozionale tra Mercedes e Fun Food Italia, azienda attiva nella distribuzione nelle sale cinematografiche di prodotti e macchine per il concessionario da bar. Dal 16 al 25 dicembre, i bicchieri di pop corn Fun Food Italia nei cinema riforniti dall’azienda piacentina saranno sponsorizzati dalla pubblicità della Smart, auto della casa tedesca. I bicchieri segnaleranno anche un numero verde e un concorso a premi: gli spettatori che chiameranno il numero verde o porteranno il contenitore nelle concessionarie Mercedes ritireranno un gadget e potranno partecipare all’estrazione. “Il vantaggio per gli esercenti nostri clienti è duplice” spiega Massimo Poggi, amministratore di Fun Food Italia: “Innanzi tutto, invogliamo gli spettatori ad acquistare più pop corn al cinema, grazie alla possibilità di ottenere dei gadget e di partecipare al concorso; inoltre, c’è un beneficio immediato per i gestori delle sale, perché il contributo economico offerto da Mercedes all’operazione si traduce in un risparmio del 50% sui materiali da parte degli esercenti. L”operazione si è resa possibile grazie all”intervento della società CINEMA ITALIA s.r.l. di Roma, che da anni collabora con noi”.L’operazione promozionale, che coincide con i dieci giorni prima del Natale, sarà ripetuta a Pasqua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it