Maria, annunciata la data di uscita del film in Italia

Nel giorno della sua presentazione a Venezia, 01 Distribution svela quando vedremo in sala il film di Pablo Larrain con protagonista Angelina Jolie
angelina jolie come maria

Nel giorno in cui è prevista l’anteprima mondiale all’81° Mostra del Cinema di Venezia, 01 Distribution rende noto quando arriverà al cinema in Italia Maria di Pablo Larraín, il biopic del regista cileno incentrato sugli ultimi giorni della celebre cantante lirica.

Maria uscirà in sala il 1 gennaio 2025, per inaugurare il nuovo anno all’insegna di una delle voci più famose della storia. A interpretare la Diva è Angelina Jolie, qui chiamata a restituire al pubblico la tumultuosa, bella e tragica vita della più grande cantante d’opera del mondo, rivissuta e immaginata durante i suoi ultimi giorni nella Parigi degli anni ‘70.

Prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, una società del gruppo Fremantle, Juan de Dios Larraín per Fabula Pictures, e Jonas Dornbach per Komplizen Film, un’esclusiva per l’Italia Rai Cinema, Maria è scritta da Steven Knight (Spencer, Peaky Blinders, Eastern Promises) e nel cast, assieme ad Angelina Jolie, compaiono anche Pierfrancesco Favino, Alba Rohrwacher, Kodi Smit-McPhee e Valeria Golino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it