Lucky Red: partnership con Fiat per ‘La volpe e la bambina’

Per il lancio del film di Luc Jacquet ‘La volpe e la bambina’, Lucky Red che distribuirà la pellicola dal 21 marzo nelle sale italiane, ha dato vita a una partnership con Fiat. L’operazione permette da oggi fino al 21 marzo, presso tutte le concessionarie Fiat, di provare la Nuova Fiat Croma e ricevere in omaggio un buono di Quantum Marketing Italia (uno per ciascun componente della famiglia) valido per la visione del film per tutta la durata della programmazione, nelle oltre 2.000 sale convenzionate. Inoltre si potrà partecipare, compilando una cartolina, al concorso a premi con in palio viaggi per la famiglia in oasi naturali in Italia, volpi peluche, adozioni a distanza di volpi, cofanetti dvd con temi naturali e magliette del film. L’iniziativa, curata da Quantum Marketing Italia, sarà supportata da una forte campagna di comunicazione congiunta attraverso affissioni, cartonati nei cinema, banner su Internet, radio, carta stampata, materiali nelle concessionarie e spot tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it