Lucky Red: Il lancio di ‘La volpe e la bambina’

Domani Lucky Red distribuisce in sala, in 280 copie, ‘La volpe e la bambina’ di Luc Jacquet, il regista di ‘La marcia dei pinguini’. Per promuovere il film – rivolto a un target giovane dai 4 ai 14 anni e che comprende anche la fascia dei genitori dai 26 ai 54 anni – Lucky Red ha dato vita a varie campagne di comarketing con aziende e associazioni. Come quella con la casa automobilistica Fiat che mette in concorso 140.000 buoni Hollywood Movie Money per il cinema e peluche in comarketing con il marchio Trudy. Con il WWF, coinvolgendo 110mila scuole medie ed elementari, è stato ideato un concorso con in palio l’opportunità di andare nelle oasi WWF e adottare a distanza una volpe. Un concorso con in palio un viaggio è stato organizzato anche con Microsoft e con l’azienda Rigoni di Asiago. Quest’ultima, inoltre, ha messo in commercio tre milioni di barattoli del proprio prodotto con l’immagine del film. Con National Geographic è stat creata una partnership per mettere in onda di un making of del film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it