La Regione Lombardia ha stanziato 1,5 milioni di euro per la digitalizzazione delle sale cinematografiche. Il bando sarà disponibile da settembre. Si calcola che in Lombardia ci siano ancora 200 schermi da digitalizzare entro il 2014 quando la pellicola non sarà più disponibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it







