Daniele di Montezemolo e Associati Licensing detiene i diritti del nuovo film La Bussola d’oro, dai creatori della trilogia de Il Signori degli Anelli, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 14 dicembre. I partner dell’operazione oltre a Salani, editore storico del romanzo a cui ha aggiunto anche i testi della junior novelization ed activity di Scholastic, sono: Panini che distribuirà la classica collezione di figurine, Editrice Giochi con l’edizione italiana del gioco in scatola, Halifax per i videogiochi, Nestlè con un’importante operazione promozionale suiprodotti cereali e Coin che allestirà vetrine in tutti i propri negozi a tema La Bussola D’Oro. Prevista, inoltre, un’importante partnership con Tim/Alice. «Molte altre aziende hanno dimostrato grande interesse alla nuova Saga come De Agostini fascicoli e Giochi Preziosi – spiega Maurizio Occhipinti di Daniele di Montezemolo e Associati Licensing – e tutti sono moltoincuriositi dal risultato di questo primo episodio e pronti per aggiungersi al panel dei partner per gli episodi successivi».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it