Le uscite del week-end

Diverse nuove proposte arricchiranno il panorama dell’offerta cinematografica nel fine settimana

  • Ogni giorno – Eagle Pictures – 300 sale

Tratto dall’omonimo romanzo di David Levithan, Ogni giorno racconta la storia di Rhiannon, una ragazza di 16 anni che è innamorata di A, l’anima gemella che ogni giorno abita un corpo differente.

  • 211 – Rapina in corso – Notorious Pictures – 280 sale

Action movie con Nicholas Cage. Kenny è un ragazzino di 11 anni – appassionato di video – che, per punizione, deve stare insieme a una pattuglia della polizia per un giorno. Avrà modo di dimostrare la sua abilità nelle riprese durante un tentativo di rapina che i poliziotti devono sventare.

  • Mary e il fiore della strega – Lucky Red – 265 sale

Film di animazione di Hiromasa Yonebayashi, già regista di Arrietty, racconta il mondo magico di una scuola per streghe (anche se la protagonista non è una strega). Viene proposto come evento di sette giorni

  • Pitch Perfect 3 – Universal – 100 sale

Nuovo capitolo della franchise musicale con Anna Kendrick e Rebel Wilson. Finita la scuola, e vinto il campionato mondiale di canto a cappella, le ragazze del gruppo musicale devono fare i conti con il mondo del lavoro in cui le loro doti canore non si rivelano garanzia di successo.

  • La stanza delle meraviglie – 01 Distribution – 100 sale

Diretto da Todd Haynes, con Julianne Moore, Oakes Fegley e Michelle Williams. Ben e Rose sono due ragazzi che, a distanza di tempo, compiranno lo stesso viaggio avventuroso attraverso New York spinti dal desiderio di conoscere sé stessi.

  • A Quiet Passion – Satine Film – 63 sale

Biopic di Terence Davies sulla vita della poetessa Emily Dickinson.

In sala segnaliamo anche Blue Kids, film drammatico di Andrea Tagliaferri con Matilde Gioli (Master Five Cinematografica)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it