Il 29 ottobre la Giunta regionale dell’Emilia Romagna ha approvato il bando per la digitalizzazione delle sale cinematografiche che era stato annunciato a luglio. Il lavoro è stato svolto d’intesa dall’Assessorato alle Attività Produttive della Regione e dalle associazioni regionali di rappresentanza delle sale Anec, Fice e Acec. Il bando prevede una misura di intervento diversa per le monosale (fino al 50% di contributo regionale), le multisale (fino al 40%) e i multiplex (25%) a fronte di un limite massimo di spesa ammissible fissato in 50mila euro a schermo. Il contributo assegnato a ogni singola impresa non potrà superare i 75.000 euro. Andrea Malucelli, presidente di Agis e Anec Emilia Romagna ha espresso grande soddisfazione per questo traguardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it







