L’Emilia Romagna ha approvato il bando per la digitalizzazione

Il 29 ottobre la Giunta regionale dell’Emilia Romagna ha approvato il bando per la digitalizzazione delle sale cinematografiche che era stato annunciato a luglio. Il lavoro è stato svolto d’intesa dall’Assessorato alle Attività Produttive della Regione e dalle associazioni regionali di rappresentanza delle sale Anec, Fice e Acec. Il bando prevede una misura di intervento diversa per le monosale (fino al 50% di contributo regionale), le multisale (fino al 40%) e i multiplex (25%) a fronte di un limite massimo di spesa ammissible fissato in 50mila euro a schermo. Il contributo assegnato a ogni singola impresa non potrà superare i 75.000 euro. Andrea Malucelli, presidente di Agis e Anec Emilia Romagna ha espresso grande soddisfazione per questo traguardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it