Kinepolis: Adverteam lancia il multiplex di Pioltello

Adverteam ha vinto la gara che ha coinvolto undici agenzie per la campagna di lancio del multiplex Kinepolis di Pioltello. La campagna promozionale della prima struttura in Italia del gruppo belga prevede affissioni, principalmente nelle stazioni della metropolitana, e una campagna stampa sui principali quotidiani milanesi. La strategia di comunicazione adottata da Adverteam è frutto dell’elaborazione creativa di Samir Katana (Art Director), Elena Fusco (Copywriter) e del fotografo Simone Sabbieti e segue una ricerca compiuta su un target di riferimento tra i 12 e i 24 anni. Le indagini effettuate da Adverteam hanno messo in evidenza che “la metà degli intervistati vede il multiplex come un centro di aggregazione che gli consente di fare una scelta direttamente sul posto. Molto apprezzate anche le grandi possibilità di intrattenimento come bar, ristoranti ed esercizi commerciali che il multiplex offre rispetto ai cinema tradizionali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it