Il politicamente scorretto Angelo Duro continua a restare al primo posto della classifica degli incassi al box office italiano. Come certificato dai dati Cinetel relativi alla giornata di ieri, mercoledì 15 gennaio, Io sono la fine del mondo ha incassato finora 3.241.489 euro con 426.596 spettatori. Risultato che si segnala come i migliori per una settimana d’esordio per un film italiano, mentre i 2.348.789 con cui ha chiuso il primo weekend rappresentano il miglior debutto per un film italiano degli ultimi due anni.
Il film, diretto da quel Gennaro Nunziante fautore di quasi tutti i grandi successi di Checco Zalone e distribuito da Vision Distribution, sta quindi convincendo il pubblico, attirato dalla caustica e scorretta ironia di Angelo Duro. Motivo per cui per la seconda settimana Vision ha previsto un aumento di circa il 70% del numero di copie, che sale così a 416 in tutta Italia.
Io sono la fine del mondo è prodotto da Indiana Production e Vision Distribution, in collaborazione con Sky, e distribuito da Vision Distribution. Nel cast insieme ad Angelo Duro anche Giorgio Colangeli, Matilde Piana, Marilù Pipitone e Evelyn Maria Rita Famà.
Fonte: Vision
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it