Inside Out 2 arriva in streaming su Disney+: svelata la data

Dopo aver incassato oltre 1.6 miliardi di dollari nel mondo, il film dell'anno arriva sulla piattaforma di Disney
inside out 2 streaming

Dopo la straordinaria corsa estiva al botteghino italiano e mondiale, Inside Out 2 si prepara al secondo step della sua “vita” e all’approdo in streaming sulla piattaforma Disney+. Stando a quanto riportato, la data di uscita è imminente.

Il film Disney e Pixar sarà disponibile sul catalogo a partire dal 25 settembre 2024, data dalla quale piccoli e grandi fan potranno vedere o rivedere il titolo d’animazione con l’incasso più alto di tutti i tempi. È il film di questo genere che ha raggiunto più velocemente la soglia del miliardo di dollari e ora, a quasi tre mesi dall’uscita nelle sale, è diventato l’ottavo film che incassato di più al box office con 1.675 miliardi di dollari.

Inside Out 2 è stato un successo clamoroso anche in Italia: con oltre 46 milioni di euro raccolti al botteghino, attualmente è il quarto film con il più alto incasso della storia: ha superato C’è ancora domani, campione d’incassi nel 2023, ma anche Il Re Leone, Avatar – La via dell’acqua e infine Tolo Tolo; di fronte a sé ora ha solo Sole a catinelle, Quo vado? e Avatar, tutti sopra i 50 milioni di euro (il primo è a 68.6 milioni).

Il film Disney e Pixar è tornato nella mente dell’adolescente Riley per raccontare cosa succede quando il Quartier Generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: alle emozioni Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto si sono aggiunte Ansia, Imbarazzo, Noia e Invidia. Nella versione italiana del film, a prestare le proprie voci sono Stella Musy (Gioia), Melina Martello (Tristezza), Paolo Marchese (Rabbia), Daniele Giuliani (Paura), Veronica Puccio (Disgusto), Pilar Fogliati (Ansia), Deva Cassel (Ennui), Marta Filippi (Invidia), Federico Cesari (Imbarazzo), Sara Ciocca (Riley) e Stash (Lance Slashblade).

Ora, l’approdo su Disney+ e in contemporanea con una promozione a tempo limitato annunciata dalla piattaforma e consultabile attraverso il sito ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it