Il multiplex di Milano-Certosa riaprirà gestito da Cinelandia e con poltrone Cinearredo

L’ex-UCI Certosa avrà una nuova vita: verrà ristrutturato (come il centro commerciale) e vanterà 1.000 nuove sedute personalizzate e studiate con la massima attenzione per il design e il comfort
Paolo Petazzi (Cinelandia) e Michele Zambeli (Cinearredo)

Dopo la chiusura a inizio maggio, ora arriva la notizia che l’ex-UCI Certosa avrà una nuova vita. Il multiplex di Milano-Certosa riaprirà infatti i battenti completamente rinnovato e ristrutturato (come il centro commerciale che lo ospita) sotto la gestione di Cinelandia e con 1.000 nuove poltrone targate Cinearredo.

Cinelandia e Cinearredo rafforzano così la loro collaborazione.

Per la struttura di Milano-Certosa, Cinearredo ha progettato delle sedute personalizzate e studiate con la massima attenzione per il design e il comfort. Nel dettaglio, verranno realizzate tre i modelli di poltrone distribuite nelle 8 sale: poltrona modello Gallia, elegante e preziosa; modello Como 2.0, di design e innovazione, poltrona Ares Soft Easy Kompact, moderna e affascinante. Al fine di migliorare ulteriormente il comfort, alcune poltrone sono dotate di poggiapiedi.

Cinearredo, società guidata da Michele Zambelli, vanta oltre 75 anni di esperienza nel settore, da sempre impegnata a fornire soluzioni innovative e personalizzate atte a soddisfare le esigenze dei clienti e superare le loro aspettative.

Cinelandia e Alivest hanno raggiunto un accordo per creare il Centro Multisala Certosa, un polo ricreativo che ospiterà appunto una multisala all’avanguardia gestita dalla società guidata da Paolo Petazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it