I Wonder, accordo con la società francese Charades

Le due aziende collaboreranno nello sviluppo, produzione e distribuzione di film italiani da proporre nel nostro Paese e nel mondo

È Variety a rivelare in esclusiva la notizia del nuovo accordo tra I Wonder Pictures e la società francese Charades. La casa di distribuzione italiana guidata da Andrea Romeo sarebbe dunque pronta ad allearsi con Charades per lo sviluppo, produzione e distribuzione di film italiani da distribuire nel nostro Paese e nel mondo. Scopo: dare voce al nuovo cinema italiano contemporaneo.

Con sede a Parigi, Charades rappresenta una realtà molto importante nel settore del cinema indipendente che vede al comando Carole Baraton, sales agent di lunga data ed ex dirigente di Wild Bunch.

Il primo progetto di questa nuova partnership è Amanda, opera prima della sceneggiatrice Carolina Cavalli. Prodotto da Elsinore Film, società di produzione diretta da Annamaria Morelli e specializzata nella scoperta di nuovi talenti.Le riprese del film inizieranno a Torino il prossimo ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it