I film in uscita per il weekend

Ecco i titoli che saranno visibili nelle sale italiane questo fine settimana. Tra le nuove uscite, Il cattivo poeta con Sergio Castellitto nei panni di D’Annunzio

Per il quarto weekend di programmazione dalla riapertura delle sale, l’offerta di film si arricchisce ulteriormente da una serie di nuovi titoli. Tra questi, Il cattivo poeta: il film con Sergio Castellitto nei panni di Gabriele D’Annunzio sarà distribuito da 01 distribution in 250 schermi.

Medusa Film punta invece su Un altro giro: il titolo vincitore agli ultimi Oscar come Miglior film internazionale con Mads Mikkelsen sarà visibile su 215 schermi.

All’insegna della musica è invece l’uscita di Vision Distribution che porta su 136 schermi Morrison, nuova regia del cantautore Federico Zampaglione.

Cambiando genere, Warner Bros. propone su 130 schermi Il sacro male, l’horror prodotto da Sam Raimi, basato sul libro Shrine, bestseller scritto da James Herbert (1983), che segna il debutto alla regia dello sceneggiatore Evan Spiliotopoulos.

Due i titoli targati Notorious Pictures: l’animation made in Australia di 100%Lupo in 145 sale, e il teen drama di produzione tedesca Io rimango qui di André Erkau, su 116 schermi.

A completare l’offerta, Academy Two distribuirà la commedia francese sul calcio femminile Regine del campo su 25 schermi, mentre Bim distribution propone – in 29 sale – la versione originale con sottotitoli in italiano di The Father – Nulla è come sembra con Anthony Hopkins e Olivia Colman, premiato con due statuette agli ultimi Oscar due Oscar 2021 (Migliore sceneggiatura non originale e migliore attore protagonista).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it