‘Lo Hobbit’, il prequel de ‘Il signore degli Anelli’ prodotto da Warner Bros. e New Line non sarà suddiviso in due capitoli ma sarà una trilogia; l’annuncio è stato dato dai due studios ieri. Da settimane si vociferava di questa possibilità e da ieri c’è stata la conferma. Se ‘Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato’ sarà nei cinema a dicembre 2012 (in Italia esce per Warner il 14 dicembre), il secondo capitolo sarà nei cinema a Natale 2013 e per il terzo si dovrà attendere l’estate 2014 (anche se dagli Usa si fa sapere che la data dev’essere ancora confermata). La direzione sarà affidata sempre a Peter Jackson e anche il terzo capitolo sarà in 3D.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it







