Giornate Professionali, per M2 Pictures intrattenimento e qualità

Oggi a Riccione, nell’ambito delle Giornate Professionali, M2 Pictures ha presentato agli esercenti il suo primo listino. Rudolph Gentile, vice presidente di M2 Pictures (suo socio è Marco dell’Utri), ha presentato la squadra della società: Aurora Campari, direttore commerciale; Giusy Santoro, direttore marketing; Carmen Danza, acquisizioni e ufficio stampa; Claudia Simonetti, edizioni. «M2 Pictures si propone di distribuire film che coniughino intrattenimento e qualità» ha dichiarato Gentile. «Film che non si fermino alla mera uscita cinematografica ma che abbiano uno futuro nei diversi segmenti di sfruttamento. Cerchiamo dei cult ma non è semplice trovarli». M2 ha presentato i trailer di ‘Tekken’; la parodia di supereroi ‘Super’; ‘Warrior’ e la favola in 3D ‘Lo schiaccianoci’. Ha continuato Gentile: « ‘Tekken’ è ispirato a uno dei videogiochi più venduti. ‘Super’ è un film che commuove e fa ridere nello stesso momento. ‘Warrior’ è uno dei film più belli visti negli ultimi anni; racconta la storia di due fratelli che si ritrovano costretti a combattere uno contro l’altro per soldi e per superare i loro conflitti. A novembre sarà la volta de ‘Lo schiaccianoci’, un film per tutte le famiglie». Per quanto riguarda il 2012, M2 proporrà ‘The Bay’, film su un disastro biologico che causa malformazioni genetiche tra gli uomini; ‘Spiders 3D’; la commedia ‘Seeking a Friend for the End of the World’; ‘Nurse 3D’, sexy horror tridimensionale; ‘The Perks of Being Wallflower’ con Emma Watson; ‘Step Up Forever 3D’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it