Giornate degli Autori, ecco il programma

Annunciati i titoli della manifestazione che si svolgerà nell’ambito della 78 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia dall’1 all’11 settembre

Annunciato il programma della 18esima edizione delle Giornate degli Autori, che si svolgerà nell’ambito della 78 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia dall’1 all’11 settembre.

Tra i film della Selezione Ufficiale 2021: Madeleine Collins di Antoine Barraud con Virginie Efira, Jacqueline Bisset, Nadav Lapid; Senza Fine di Elisa Fuksas con Ornella Vanoni, Paolo Fresu, Vinicio Capossela, Samuele Bersani; Lovely Boy di Francesco Lettieri con Andrea Carpenzano, Ludovica Martino; Three Minutes – A Lengthening di Bianca Stigter con Helena Bonham Carter voce narrante; Il silenzio grande di Alessandro Gassmann con Massimiliano Gallo, Margherita Buy, Marina Confalone, Antonia Fotaras; Il palazzo di Federica Di Giacomo; i corti di MIU MIU WOMEN’S TALES: SHANGRI-LA di Isabel Sandoval e I AND THE STUPID BOY di Kaouther Ben Hania.

Tra i film delle Notti Veneziane, realizzate in collaborazione con Isola Edipo: Una relazione di Stefano Sardo con Guido Caprino, Elena Radonicich, Federica Victoria Caiozzo aka Thony, Libero De Rienzo, Tommaso Ragno; Isolation di Michele Placido, Julia von Heinz, Olivier Guerpillon, Jaco van Dormael, Michael Wintebottom con Roberto Bolle, Andrea Bocelli, Rosa von Prunheim; I nostri fantasmi di Alessandro Capitani con Michele Riondino, Paolo Pierobon, Alessandro Haber; Welcome Venice di Andrea Segre con Paolo Pierobon, Andrea Pennacchi, Roberto Citran, Ottavia Piccolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it