Giornate degli Autori, ecco il programma

Annunciato il programma delle Giornate degli Autori che si svolgerà come da tradizione da mercoledì 2 settembre (giorno d’apertura della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia) a sabato 12 settembre. La XVII edizione delle Giornate degli Autori, presieduta da Andrea Purgatori e di cui Giorgio Gosetti è il Delegato Generale, presenta molte novità, in primis il fatto che Gaia Furrer per la prima volta firma come responsabile artistica la selezione ufficiale della sezione autonoma e indipendente promossa dalle associazioni italiane degli autori, ANAC e 100autori.

Sono 10 i film in concorso di cui 5 opere prime, 4 gli eventi speciali e 11 titoli selezionati nelle rinnovate Notti Veneziane – L’isola degli Autori. Nel programma due titoli italiani: Spaccapietre con Salvatore Esposito (in Concorso) e Guida romantica a posti perduti con Jasmine Trinca (Evento speciale).

Concorso:CIGARE AU MIEL (HONEY CIGAR) di Kamir Aïnouz SPACCAPIETRE (THE STONEBREAKER) di Gianluca e Massimiliano De SerioMA MA HE QI TIAN DE SHI JIAN (MAMA) RESIDUE di Merawi Gerima – opera primaFELKÉSZÜLÉS MEGHATÁROZATLAN IDEIG TARTÓ EGYÜTTLÉTRE (PREPARATIONS TO BE TOGETHER FOR AN UNKNOWN PERIOD OF TIME) di Lili HorvátOAZA (OASIS) di Ivan Ikić200 METERS di Ameen Nayfeh TENGO MIEDO TOREROKONFERENTSIYA (CONFERENCE) di Ivan I. TverdovskiyKITOBOY (THE WHALER BOY) di Philipp Yuryev
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it