Bel momento oggi pomeriggio all’Hilton Sorrento Palace dove sono in corso le Giornate Professionali. Salito sul palco prima della convention Fox, l’amministratore delegato della major Osvaldo De Santis ha voluto salutare e omaggiare lo storico direttore commerciale Paolo Leonardi: “Un grande professionista e un grande amico che ha deciso di andare in pensione ma che rimarrà con noi come consulente. Dopo aver pensato a lungo come sostituirlo, abbiamo deciso di puntare su Salvatore Raimato che viene dal nostro ufficio di Londra. Sono felice e credo che ci poterà nuove conoscenze e professionalità”. Ha aggiunto Paolo Leonardi: “Grazie esercenti per tutto quello che avete fatto in questi anni. Sono sicuro che Salvatore con la sua professionalità farà un ottimo lavoro. Grazie a Osvaldo per tutto il lavoro fatto insieme per venticinque anni”. Ha concluso Salvatore Raimato: “Sono felice di essere in Italia e di poter lavorare con voi per il futuro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it







