Goffredo Bettini ha lasciato Musica per Roma per prendere la guida della Fondazione ‘Cinema per Roma’ e dedicarsi alla Festa del cinema. Ad annunciare la sua decisione è stato lo stesso Bettini insieme al sindaco della Capitale Walter Veltroni. “Dopo otto anni spesi per l’auditorium – ha detto Bettini – sento la necessità di cambiare. Sono già senatore, voglio continuare a fare politica, sono presidente della Festa del Cinema e una presidenza basta”. La Fondazione Cinema si occuperà direttamente della realizzazione della seconda edizione di Cinema-festa Internazionale di Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it







