Fenix Entertainment, raccolte nuove risorse per oltre 5 milioni di euro

Le risorse derivano dalla conversione dei warrant Fenix 2020-2022 e dalla sottoscrizione di un aumento di capitale

La società di produzione e distribuzione Fenix Entertainment ha reso noto di aver raccolto nuove risorse per complessivi 5.022.500 euro a supporto delle sue strategie di crescita e sviluppo. Le risorse derivano dalla conversione dei warrant Fenix 2020-2022 e dalla sottoscrizione di un aumento di capitale per un valore pari a 3.577.500 euro riservato esclusivamente a investitori professionali e istituzionali.

Il prezzo di sottoscrizione è stato pari a 6 euro e sono state sottoscritte complessivamente 596.250 nuove azioni ordinarie.

Riccardo Di Pasquale, Amministratore Delegato di Fenix Entertainment, ha così commentato: «Siamo felici che gli investitori abbiano risposto positivamente, dandoci ancora una volta fiducia”, ha dichiarato: “E’ la conferma che stiamo lavorando bene e che manteniamo gli impegni con il mercato. Ora ci aspetta una nuova sfida che siamo pronti ad affrontare con rinnovato entusiasmo e professionalità».

L’11 giugno Fenix Entertainment ha presentato la domanda per l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie della società su AIM Italia, prevista, subordinatamente alla conferma da parte di Borsa Italiana per il 22 giugno, mentre la data di inizio delle negoziazioni e’ prevista per il 24 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it