Dal 20 aprile, il cinema Europlex di Camerlata, alle porte di Como, cesserà l’attività. La struttura, 9 sale per più di 2mila posti, era ormai l’ultima attiva in Italia del circuito Europlex. Gli altri multiplex (Milano-Bicocca, Arezzo, Pioltello), infatti, erano entrati a far parte a fine 2006 del circuito Uci. Il multiplex di Camerlata era attivo da un anno e mezzo e l’anno scorso aveva totalizzato più di 200mila spettatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it







