Il 7 novembre, nell’ambito dell’Entertainment Roadshow 08 – che avrà luogo a Milano il 6 e 7 novembre presso il multiplex Uci Bicocca – si svolgerà una tavola rotonda sul product placement, tema che abbraccia tutti gli ambiti dell’entertainment, dal cinema all’home video, dalla musica fino ai videogiochi. Vito Sinopoli, presidente di Editoriale Duesse, sarà il moderatore della tavola rotonda a cui parteciperanno, in veste di relatori, Andrea Lazzarin direttore marketing Medusa Film, Marco Chimenz socio della casa di produzione Cattleya, Alberto Coco direttore marketing Ubisoft Italia, Giuseppe Ciaraldi direttore generale EMI Music Italia e Giampaolo Fabris professore ordinario di Sociologia dei Consumi all’Università San Raffaele di Milano e Presidente del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione nella Facoltà di Psicologia. Entertainment Roadshow ideato e organizzato da Echo e Quantum Marketing Italia ha la vocazione di mettere in contatto aziende di ogni settore con operatori del mondo dell’intrattenimento per dare vita a operazioni di marketing congiunto. L’evento, realizzato in collaborazione con Uci, ha come media partner la casa editrice Editoriale Duesse, il mensile di cinema ‘Best Movie’ e Daily Media, e come sponsor tecnici Leeward, Punto OffSet Srl, Reclame, San Lucio Events e Spelta.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it