Enrico Vanzina: colleghi, fate film per l’estate

Un appello a realizzare film da far uscire nei mesi estivi. Lo ha rivolto Enrico Vanzina ieri a Sorrento, alle Giornate Professionali, ai colleghi registi: «Io e mio fratello Carlo ci abbiamo messo la faccia: qualche anno fa abbiamo realizzato due film che sono usciti in estate, con buoni risultati. Sarebbe il caso che anche altri nostri colleghi lo facessero, tirando fuori il coraggio». L’occasione era l’anteprima del nuovo film dei fratelli Vanzina, ‘Mai Stati Uniti’, prodotto da IIF e distribuito a partire dal 3 gennaio da 01 Distribution.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it