È uscito il nuovo numero di Box Office España

La copertina è dedicata all'esercente Segismundo Hernández Martín, responsabile della catena cinematografica Unión Cine Ciudad che da 90 anni è attiva nel settore

Il numero di gennaio-febbraio 2025 del magazine cartaceo Box Office España è ora disponibile in versione digitale e sfogliabile gratuitamente dall’app su iOS e Android. Il pdf dell’intera rivista in lingua spagnola nata a novembre 2022, sempre edita da Duesse Media Network, e indirizzata agli addetti ai lavori del mercato cinematografica e audiovisivo iberico, è scaricabile qui.

La copertina è dedicata all’esercente Segismundo Hernández Martín, responsabile della catena cinematografica Unión Cine Ciudad che da 90 anni è attiva nel settore. Con 13 multiplex, la maggior parte dei quali in Andalusia, un altro a Tarragona e un altro ancora a Ceuta, l’amministratore delegato Segismundo Hernández Martín, terza generazione alla guida dell’azienda, valuta un mercato che nel 2025 dovrebbe finalmente lasciarsi alle spalle l’ombra della pandemia.

Arricchiscono poi il numero: l’analisi dettagliata dei risultati al box office in Spagna nel 2024; un focus sul successo delle proiezioni al mattino; un approfondimento sulla Spagna come Country in Focus all’EFM con le riflessioni delle società Latido Films, Film Factory, Begin Again e Content Sales; uno speciale delle informazioni indispensabili per in produttori internazionali per girare in Spagna; un approfondimento sui risultati in sala dei film vincitori dei Goya; un’analisi dei risultati al botteghino spagnolo dei film prodotti da A24. Inoltre, le interviste al produttore Kiko Martínez (Nadie es perfecto) e alla nuova direttrice di Berlinale Pro* Tanja Meissner.

SCARICA QUI IL PDF DEL NUMERO DI GENNAIO-FEBBRAIO DI BOX OFFICE ESPANA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it